venerdì 28 settembre 2012

Venerdì 19 Ottobre 2012 - Serata di Presentazione del Sistema Aura-Soma®

La Via per ritornare ad amare Sé stessi e la Vita
nella Verità portata dal Colore

Yana - Gianna Valvassori
Consulente ed Insegnante Aura-Soma® presso l’Accademia  Internazionale  di  Arte  &  Scienza  delle  Tecnologie del Colore (AS I ACT) Regno Unito - Naturopata diplomata Riza
Tel. 335 430711   Email: leonecheride@gmail.com


Serata di Presentazione del Sistema Aura-Soma®
Ritrovare il senso della propria Vita nello Specchio del Colore
Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana – Via Marsala 11 - Firenze
Venerdì 19 Ottobre 2012 ore 21.00 – 22.30

Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogni del tuo Essere” - Vicky Wall


Quante volte di fronte alle situazioni che accadono nella nostra vita ci siamo chiesti: “Perché?, Perché proprio Io, Perché proprio a me?” Siamo tutti alla ricerca di noi stessi, per comprendere chi siamo ed il senso della nostra esistenza.

Il colore è il linguaggio attraverso il quale si esprime ogni evento che avviene sulla Terra, perché su questo Pianeta la Luce assume le tonalità del colore. La capacità per comprendere questo linguaggio appartiene ad ognuno di noi, in quanto Esseri Umani ma la modalità del “vivere moderno” ci ha fatto dimenticare il valore di ciò che ci circonda ed il nostro personale valore.

Quando parliamo del colore, possiamo osservare che ogni tonalità si relaziona ad un aspetto diverso della nostra vita. Come Goethe ha affermato,
“Tutto ciò che è all’esterno, si trova anche all’interno” e non vi è alcuna separazione tra quello di cui abbiamo bisogno e quello che siamo. Riconoscendo noi stessi ed i nostri bisogni possiamo modificare anche quello che si trova all’esterno di noi: i nostri rapporti, la qualità della nostra Vita.

Riconoscendoci attraverso lo Specchio del colore possiamo individuare gli schemi della nostra personalità, le qualità ed i talenti della nostra Anima. Il Colore è consapevolezza; è il nostro Essere che ci parla attraverso questo linguaggio Universale per supportarci nel viaggio verso noi stessi per vivere la Pace, la Gioia e l’Amore nella nostra Vita.
Questa serata insieme è un fugace momento per sperimentarlo direttamente, per conoscere e riconoscersi…Vi Aspettiamo!!!!!   - Serata gratuita aperta a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento