mercoledì 10 aprile 2013

12 Aprile – 17 Maggio – 18 e 19 Giugno 2013 - Aura-Soma® - La Consapevolezza che si svela attraverso il Colore





La Consulenza nella Selezione delle 4 Bottiglie Equilibrium
12 Aprile – 17 Maggio – 18 e 19 Giugno 2013
per appuntamento presso
“Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana” – Via Marsala 11 - Firenze


Questo Sistema del prendersi cura di sé attraverso la scelta e l’utilizzo del Colore, è stato portato nel Mondo per aiutare le persone a riavvicinarsi a sé stesse ed alla loro intrinseca bellezza.
Scegliere di riconoscersi nel colore permette di avere di fronte uno Specchio di Bellezza esteriore ed allo stesso tempo interiore.
Ogni situazione della nostra vita ha una diretta relazione con i colori delle 4 Bottiglie Equilibrium: le scelte che abbiamo fatto, le cose che ci danno benessere e quelle che ci infastidiscono.
Come in un quadro ogni colore rappresenta una caratteristica di chi lo ha dipinto, così nella Selezione ogni Bottiglia rappresenta la possibilità di comprendere, aiutare e guarire una parte di noi.

Durante la Consulenza possono emergere delle comprensioni che vengono immediatamente supportate attraverso la Penna di Luce Aura-Soma® che permette di riequilibrare in profondità situazioni a livello psicologico, emotivo e fisico.

Aura-Soma è uno Specchio Colorato nel quale riconoscersi, con il quale intraprendere un percorso di auto-consapevolezza e di nutrimento della nostra Essenza, portando significato alla nostra Vita e sostegno alle nostre emozioni.
Un nuovo inizio che ci permette di andare oltre i condizionamenti, genetici ed educativi, offrendoci nuove prospettive di visione.

L’energia dei cristalli, delle erbe, del colore e della Luce contenuta nelle Bottiglie Equilibrium proviene da una “ricetta spirituale” molto antica, svelata in questo momento del tempo, per aiutare l’inizio di una nuova Era per l’Uomo e per la Terra.

Nessun commento:

Posta un commento