sabato 28 febbraio 2015

Corso di Massaggi con Campane Tibetane - 15 marzo 2015

          Corso di MASSAGGI con
       CAMPANE TIBETANE
e VOCE

conduce Massimiliana Molinari

domenica 15 marzo 2015 

                   dalle 10 alle 18

Per riequilibrarsi, riarmonizzarsi e sciogliere blocchi energetici attraverso il suono.

Una giornata per imparare a fare i massaggi con le campane tibetane ed a utilizzare il suono della propria voce per riequilibrarci
Il corso è aperto a tutti.
Non sono richieste abilità specifiche , solo voglia di sperimentare.

Le campane tibetane di forma rotonda sono cariche di significati simbolici:
la parte cava, ad esempio, è la saggezza che conosce la vacuità e il batacchio il suono stesso della vacuità. Costruite con una lega di sette metalli, la cui proprietà è di produrre suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, corrispondono, infatti, ai sette "pianeti": oro-Sole, argento-Luna, ferro-Marte, mercurioMercurio, stagno-Giove, rame-Venere, piombo-Saturno. Il loro scopo è ancora più importante, dal momento che le loro vibrazioni mettono in sintonia l'organismo con l'esterno e stimolano la sua auto-armonizzazione interna, usate, anche per alcuni massaggi curativi. Le campane suonano, vibrando in modo diverso quando vengono appoggiate su parti del corpo tese o rilassate e producono effetti curativi diversi sulle differenti zone del corpo. Attraverso le vibrazioni delle campane, stimoliamo quel processo di autoguarigione e di armonizzazione, che rimette in sintonia l'organismo squilibrato e aiuta a ottenere una condizione di prolungato benessere.
La voce è un potente strumento a disposizione di ciascuno , che attraverso delle semplici tecniche può essere utilizzato in ogni momento per attivare le risorse interne che volgono alla salute, senza il bisogno di essere dei cantanti.


Costo della giornata euro 60, per chi ha già partecipato e desidera rifarlo il costo è di 30 euro
sono previste tariffe agevolate per studenti
A fine corso vine rilasciato un attestato.

Per informazioni ed iscrizioni
tel. 3396788142 , mail : psicoterapiaecrescitaumana@gmail.com

blog: psicoterapiaecrescitaumana.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento