lunedì 28 settembre 2015

APPUNTAMENTI DI OTTOBRE




Ogni mercoledì dalle 20.30 alle 21.30 ca l'appuntamento con la MEDITAZIONE, condotta dal dott. Roberto Di Ferdinando.
Ingresso libero su prenotazione: roberto.diferdinando@tin.it oppure cell. 3339728888.

Giovedì 8 e 22 dalle 20 alle 22.30 il LABORATORIO DI PRATICA DELLA PRESENZA, condotto dalla dott.ssa Massimiliana Molinari, uno spazio per rientrare in contatto con chi siamo davvero, con la nostra spontaneità, la nostra Vera Natura, atraverso la consapevolezza di come ci teniamo distaccati da tutto questo. Posti limitati.
Per informazioni e prenotazioni massimilianamolinari@gmail.com oppure cell. 3396788142

Sabato 10 dalle 16 alle 18 torna l'appuntamento con le conferenze con aperitivo, con TEMPO VISSUTO, BENESSERE E SOFFERENZE: QUALI LEGAMI? a cura del dott. Gabriele Nardi.
Ingresso libero con prenotazione , nardi.gabriele@libero.it oppure cell.3387274816.

Domenica 11 dalle 10 alle 18 ci sarà il CORSO DI MASSAGGIO CON LE CAMPANE TIBETANE E USO DELLA VOCE condotto da Massimiliana Molinari. In questa giornata imparerai come fare un massaggio completo sul corpo di una persona utilizzando le campane tibetane. Praticheremo anche delle tecniche che utilizzano il suono della nostra voce per riequilibrare il nostro sistema psicofisico. Vivremo una giornata immersi nel suono rigenerante delle campane tibetane e della nostra voce. Per chi lo ha già fatto il costo è scontato del 50%. E' previsto uno sconto del 15% per chi viene in coppia, o con un amico/a.
Per iscrizioni e informazioni massimilianamolinari@gmail.com oppure cell. 3396788142

Sabato 24 e domenica 25 dalle 10 alle 18 torna il seminario che aiuta a liberarci dei condizionamenti che ci creano blocco e sofferenza nella vita, DECONDIZIONARE E TRASFORMARE LE
CREDENZE LIMITANTI
, condotto dalla dott.ssa Massimiliana Molinari. Due giornate per andare a depotenziare e rendere neutri eventi che hanno creato in noi degli schemi di limite rispetto a chi siamo; un lavoro che agisce a livello molto profondo e definitivo, utilizzando il livello di consapevolezza dello stato meditativo. Non richiede abilità particolari per parteciparvi, solo curiosità verso se stessi e desiderio di cambiamento. Chi lo ha già fatto può partecipare per lavorare su altre credenze limitanti partecipando solo la domenica.
Per iscrizioni e informazioni massimilianamolinari@gmail.com oppure cell. 3396788142.

foto di Roberto Di Ferdinando

Nessun commento:

Posta un commento